Advertising

Connect with Firenze Made in Tuscany

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries in Florence

+
Taste @ Stazione Leopolda
November 3, 2020

Taste 2021, ecco le date e la nuova location

L'appuntamento alla Fortezza da Basso con l'evento del gusto dal 10 al 12 aprile 2021

PItti Immagine guarda con ottimismo al 2021 e conferma la 15esima edizione di Taste. La più importante manifestazione del gusto italiana slitta le date di un mese portandole dal 10 al 12 aprile 2021 e si farà alla Fortezza da Basso per garantire a espositori e visitatori le distanze di sicurezza anti-covid.

Agostino Poletto

«Gli spazi espositivi e le aree comuni della Fortezza garantiranno il necessario distanziamento fisico e il rispetto delle norme di sicurezza. Inoltre, ad aprile saremo più lontani dai mesi invernali» ha precisato Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine.

Fortezza da basso

Dopo lo stop del 2020 le aziende più importanti dell'enogastronomia italiana si ritroveranno per farsi conoscere non solo ai buyer e agli addetti ai lavori ma anche ai visitatori e foodlover che in ogni edizione si riversano tra gli stand.

Taste 12 @ Stazione Leopolda

Quest'anno la manifestazione sarà arricchita da Pitti Connect, l'innovativa piattaforma digitale di Pitti Immagine. Le sue molteplici funzionalità d'ora in poi affiancheranno e integreranno tutte le fiere. Anche gli espositori di Taste 2021 potranno usufruire di Pitti Connect per raccontare meglio i loro prodotti e i loro valori. Mentre i buyer potranno effettuare ricerche avanzate, pianificare incontri, e visionare i prodotti in video chat o attraverso showroom virtuali.

Inoltre #SaferWithPitti è il pacchetto straordinario di misure e servizi pensato per tutelare la salute di espositori, buyer e visitatori dei saloni fisici di Pitti Immagine, che verrà applicato anche alla 15esima edizione di Taste (alla Fortezza da Basso, dal 10 al 12 aprile 2021). 

You may be interested

Inspiration

Connect with Firenze Made in Tuscany