Nella zona del Centro Storico, sul Lungarno, proponiamo in vendita bellissimo e elegante attico con superattico di 150 MQ, posto al quinto piano di prestigioso palazzo nobiliare, servito da ascensore e con servizio di portierato.
Oggetto unico, raffinato, arredamento di design, disposto internamente su due livelli e composto da: ingresso, soggiorno open space con suggestivi affacci, grandi vetrate, cucina abitabile, tre camere matrimoniali di cui due con bagno privato, una con vasca idromassaggio e stanza guardaroba, ed ulteriore servizio. Ogni stanza ha accesso al terrazzo panoramico con vista a 360° su Firenze monumentale e l'Arno.
L'immobile mostra un'incredibile cura dei dettagli, con splendidi pavimenti in parquet e grazie all'utilizzo di pregiati marmi. Idromassaggio panoramico per dare la possibilità di rilassarsi, godendosi una vista mozzafiato.
rif. H/08