Advertising

Connect with Firenze Made in Tuscany

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries in Florence

+
September 26, 2017

Jaguar Driving Day: Preparati a vivere una giornata di grandi performance

Non perderti l’occasione di ammirare la nuova jaguar XF Sportbrake e di provare l’intera gamma Jaguar. Vivi con International Motors un perfetto Jaguar Day.

Il nuovo concessionario International Motors, rivenditore esclusivo dei marchi premium Jaguar e Land Rover, organizza una giornata interamente dedicata alla gamma Jaguar dove potrai fare Test Drive e scoprire il piacere di vivere un’esperienza di guida oltre le tue aspettative.

Domenica 1 Ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso lo Showroom International Motors in via Curzio Malaparte 10 (zona Osmannoro), vieni a provare l’ultima generazione di Jaguar. Sarà l’occasione perfetta per conoscere Nuova Jaguar XF Sportbrake: un auto che unisce le linee, lo stile e le prestazioni di XF, la potente e premiata berlina Jaguar, con la spaziosità e la versalità di una station wagon, grazie ad un ampio vano di carico che può raggiungere i 1.700 litri.

Sarà possibile vivere un’esperienza di guida con XE, la berlina sportiva più innovativa ed efficiente, F-TYPE, la più potente delle Jaguar e F-PACE, il primo Suv Jaguar premiato quest’anno come World Car of the Year e World Car Design of the Year.

Inoltre ad accompagnarci durante la giornata uno speciale catering ricco di sorprese e un sommelier pronto ad offrirti una degustazione di vino per esaltare tutti i sensi.

Per info e prenotazioni:
055 3793801
concierge.internationalmotors@jaguardealers.it
International Motors
Via Curzio Malaparte 10, Firenze (zona Osmannoro).
 

Inspiration

Connect with Firenze Made in Tuscany