Advertising

Connect with Firenze Made in Tuscany

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries in Florence

+
Auto In Group Firenze
February 21, 2020

L'universo di Auto In Group Centro Porsche Firenze

Il Presidente Benedetta Di Paolo, ci svela l'assoluta esclusività dei servizi di Auto In Group e ci presenta la rivoluzionaria Porsche Taycan

Da maggio 2016 Benedetta Di Paolo ha preso il timone di Auto In Group assumendo la carica di Presidente del Cda, azienda che gestisce la concessionaria Porsche di Firenze, unico riferimento per gli appassionati presenti nell’area delle province di Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo, Siena, Livorno e Grosseto. A lei firenzemadeintuscany.com rivolge alcune domande, per comprendere al meglio l'universo di Auto In Group.

"Obiettivo primario dell’azienda non è esclusivamente vendere un prodotto di lusso - afferma Benedetta di Paolo - ma anche e soprattutto permettere al cliente di vivere e condividere, con senso di appartenenza, la propria passione".

Auto In Group, exclusive Porsche Centre for Tuscany in Florence and Arezzo

Dove risiede l'essenza del vostro servizio?
Mettiamo a disposizione del cliente un’esperienza in materia di prodotto e di servizio tra le più mature e specializzate reperibili sul mercato offrendo il massimo in termini di vendita, assistenza e ricambi originali. La centralità del cliente, quale indirizzo di ogni scelta e valutazione aziendale, ha permesso ad Auto In Group di triplicare, negli ultimi due anni, il volume delle vendite e di diventare uno dei principali dealer del marchio Porsche in Italia.

Che cosa fa la differenza?

Chi acquista una nostra automobile entra a far parte di una grande famiglia che condivide la passione per la sportività, l’emozione della guida e la voglia di stare insieme. Il cliente viene seguito sin dalle prime fasi di pre vendita, non da meno nella fase ancor piu’ importante del post vendita grazie ad un team professionale, specializzato, con forte spirito di appartenenza e sempre aperto all’innovazione inoltre, il cliente, è sempre coinvolto nelle attività di comunicazione e organizzazione di eventi esclusivi che hanno permesso di creare una vera e propria community, un “club” esclusivo di lusso, cultura e relazioni.

Quale sarà il prossimo evento che Auto In Group organizzerà?

Sarebbe dovuto essere giovedì 27 febbraio, con la presentazione di Taycan, la prima Porsche 100% elettrica. 
Ma, in seguito alle misure straordinarie messe in atto dalle autorità italiane rispetto alla diffusione del virus Covid19, per tutelare la salute e la sicurezza dei nostri clienti, abbiamo deciso di posticiparlo a data da definire.

The new Porsche Taycan, fully electric car from Saturday 29 February available from Auto In Group

Parliamo di Taycan, il primo modello a emissioni zero della Casa di Stoccarda.

Con Taycan abbiamo dato un motore all’anima. I valori di sportività e prestazioni sono indiscussi ed il concept della nuova Taycan affascina anche per la sua infrastruttura di ricarica intelligente, la connettività all’avanguardia e la tecnologia moderna, ma soprattutto per l’esperienza di guida unica che solo una vera auto sportiva può dare.

In che modo Auto In Group si impegna da sempre sul fronte della eco-sostenibilità?

Auto In Group presta grande attenzione alla sostenibilità, un tema sempre più caro anche al mondo delle auto di lusso, motori ibridi ed elettrici, espressione di una tecnologia innovativa, capace di coniugare passione per le prestazioni e rispetto per l’ambiente, valore questo su cui il Centro Porsche Firenze ha deciso di investire gran parte del proprio piano di sviluppo industriale.

Un’azienda che punta sulla sostenibilità crea valore in modo solido e riesce meglio ad ampliare il suo business.

Da qualche mese abbiamo abolito l’utilizzo di bottiglie e piatti di plastica monouso, ma è soltanto la prima delle tante azioni che promuoveremo a favore di un ambiente più sostenibile e attento al futuro.

Elettrico in Toscana: le facilities e i servizi del Centro Porsche Firenze.

Per quanto riguarda la mobilità elettrica il Centro Porsche Firenze sarà uno dei primi «HUB» autorizzati in Italia per l’assistenza e la riparazione delle batterie dei veicoli BEV e PHEV.

Abbiamo appena terminato l’ installazione di una colonnina di ricarica da 22 Kw e presto anche due dispositivi «ultra fast» per la ricarica veloce di Taycan.

Inoltre stiamo lavorando assieme a Porsche ad un progetto per la creazione di una rete di ricarica sul territorio toscano a disposizione dei nostri clienti. Nel 2019 siamo riusciti ad installare ben 6 colonnine di ricarica in strutture ricettive del territorio toscano.

Quando potremo provare il nuovo modello Taycan?

Da sabato 29 la nuova Taycan sarà visibile e disponibile per i test drive presso la nostra concessionaria.

Per prenotare una prova su strada con il nostro personale qualificato si può contattare il centralino al numero 055308328 o scrivere una e-mail all’indirizzo marketing@autoingroup.it, mentre per rimanere aggiornati su tutte le novità e gli eventi Auto In Group basterà visitare i nostri profili FB e IG.

Inspiration

Connect with Firenze Made in Tuscany