Advertising

Connect with Firenze Made in Tuscany

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries in Florence

+
May 5, 2017

Pic Nic sull’Erba per l’A.T.T. alle Serre Torrigiani

Domenica 7 Maggio 2017 Relax e divertimento nello storico giardino

Domenica 7 Maggio 2017 torna il “Pic Nic sull’Erba” organizzato dall’Associazione Tumori Toscana in collaborazione con Serre Torrigiani in Piazzetta.

Giunto alla seconda edizione, l’evento sarà ospitato nel meraviglioso spazio delle Serre Torrigiani, lo storico giardino all’italiana nel cuore di Firenze (Via Gusciana 21).
Una cornice unica per trascorrere una domenica all’insegna della convivialità e del divertimento immersi nei colori e nei profumi delle aiuole fiorite.

In un’atmosfera che ricorda gli eleganti picnic dell’ottocento, gli ospiti potranno accomodarsi sui plaid disposti nel prato e pranzare con il tradizionale cestino, scegliendo fra le due opzioni (carne e pesce) realizzate da le Serre Torrigiani in Piazzetta che propongono per l’occasione un menù di eccellenze toscane e non solo.

Ricco il programma di intrattenimento con musica, spettacoli itineranti, reading, dimostrazione di capoeria e tante altre sorprese che animeranno il pomeriggio di grandi e piccini.

Per rifocillarsi fra un’attività e l’altra, saranno presenti il carretto del gelato e quello dello zucchero filato e popcorn, e ci sarà anche un ritrattista che in pochi minuti realizzerà un ricordo indelebile della giornata.

Ingresso 30 euro (Bambini sotto i 10 anni 10 euro).
Info e prenotazioni: Paola Neri 3356586211 – Roberta Campanacci 3470164466.
 

Inspiration

Connect with Firenze Made in Tuscany