Advertising

Connect with Firenze Made in Tuscany

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries in Florence

+
BELMOND VILLA SAN MICHELE

The season has begun for Belmond Villa San Michele, the most exclusive window on the wonder of Florence.

For an unforgettable summer of taste, relaxation and beauty

Descrivere la meraviglia di un luogo unico come Villa San Michele è davvero difficile.

Enchanting details at Villa San Michele

Immerso tra le colline di Fiesole, il Belmond Villa San Michele sorge su un antico monastero medievale in cui la maestria del XIV secolo si unisce alla bellezza eterea di un luogo d'incanto creando un hotel affascinante al pari della grande arte di Firenze.

The splendid terraced garden of the Villa, with the most beautiful view of Florence

Ad accoglierci, la facciata attribuita a Michelangelo è solo il preludio di una visione bucolica costellata da rigogliosi boschi e giardini terrazzati vista Firenze.

Ristorante La Loggia

Ed è proprio a partire da giovedì 9 luglio che Villa San Michele, riapre le proprie porte attraverso un ventaglio di esperienze tra gusto e bellezza davvero imperdibili: dal Ristorante La Loggia, ospitato nello storico loggiato con vista sulla città, capitanato dallo Chef Alessandro Cozzolino e la sua cucina che valorizza il territorio toscano con intuizioni e sapori contemporanei.

The panoramic swimming pool

Voglia di un tuffo panoramico su una delle più belle viste della città? La piscina panoramica su un pianoro erboso sopra i giardini della Villa vi aspetta! Un luogo perfetto per sognare a occhi aperti,  rilassarsi e sentirsi in vacanza anche nella propria città. Dal proprio lettino sarà possibile ordinare bevande, snack e un light lunch da gustare sotto il proprio ombrellone. (Necessaria la prenotazione. Orario 19-19:00. Ingresso giornaliero: euro 50,00).

Sunset Picnic a Villa San Michele

Ma non finisce qui. Per un pic-nic romantico immergetevi nella natura e godetevi l'eccezionalità delle cose semplici! Prendete posto nel punto che preferite del nostro giardino terrazzato, dove l'assoluto relax e la giusta privacy faranno da cornice ad un tramonto su Firenze mentre, seduti su una comoda coperta, potrete gustate le prelibatezze contenute nel vostro cesto, brindando e ammirando il tramonto sulla città rinascimentale. Un'esperienza in piena libertà per ritrovarsi e trascorrere un momento speciale in spensieratezza. Su prenotazione (almeno 24h prima): 055 5678200 Prezzo: 23€ a persona, min 2 pax, mezza bottiglia di vino inclusa ogni 2 pax.

La magia di Villa San Michele al tramonto

Gli alberi di limone, le rose in fiore, il profumo delle erbe aromatiche. Gli splendidi giardini terrazzati di Villa San Michele sono il luogo ideale anche per gustarsi un cocktail con gli amici, accompagnati da rilassanti note musicali dal vivo e rigorosamente open air. Il luogo giusto per questo è il Garden Bar.

Romanticism and beauty in the "Lover's Corner" of Villa San Michele

Finiamo in bellezza con una proposta che vi stupirà: per celebrare nel migliore dei modi il vostro amore, sorprendete la vostra metà con un aperitivo o cena nel "Lover's Corner" più romantico di Firenze, incastonato nella splendida natura rigogliosa di un giardino con la vista più bella della città.

Inspiration

Connect with Firenze Made in Tuscany