Advertising

Connect with Firenze Made in Tuscany

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries in Florence

+
villa la massa
July 23, 2020

Estate 2020 a Villa La Massa. Un universo di bellezza tutto da scoprire

Il meraviglioso hotel apre per la stagione 2020 il prossimo 29 luglio con importanti novità. Vieni con noi!

Affacciato sull'Arno, con una vista indimenticabile sulle colline del Chianti Rufina, immerso in un parco di dieci ettari che si presenta come un’oasi di pace e privacy, Villa La Massa è il luogo giusto per godersi tutta la bellezza della tua estate in Toscana, coccolati dalla meraviglia dei servizi offerti.

Lo splendido parco di Villa La Massa affacciato sull'Arno

Hotel di lusso, parte del Gruppo Villa d'Este dal 1998 e membro di The Leading Hotels of the World, per l'estate 2020 questo splendido buen retiro fiorentino ha scelto di aprire attraverso una ricca ed esclusiva offerta enogastronomica, con due differenti proposte: il ristorante Il Verrocchio e il bistrot L’Oliveto con servizio di Pool Bar, per la nuova piscina esterna con vista sulle colline toscane.

IL NUOVO BISTROT L'OLIVETO CON POOL BAR CHE SI AFFACCIANO SULLA MERAVIGLIOSA PISCINA DI VILLA LA MASSA

Il pranzo a Villa La Massa è servito a L’Oliveto, il nuovissimo bistrot, ricavato nell'antico fienile appena ristrutturato che si trova a bordo piscina; offre sia sedute esterne che interne, con possibilità di riservare una saletta privata nell’altana. Il menù vede protagonisti una selezione di piatti tradizionali dai toni estivi e freschi, con ingredienti quali carni e verdure, a chilometro zero, per garantire un'esperienza autentica che richiama la tradizione toscana.

La Piscina di Villa La Massa, l'uliveto e Villa Hombert

Il ristorante Il Verrocchio si trova nel Mulino, ed è reso unico dalla suggestiva terrazza a sfioro sull’Arno. Aperto esclusivamente a cena, propone raffinati piatti della cucina italiana e toscana, rivisitati dallo Chef Simone Paredi.

ESPERIENZE CULINARIE INDIMENTICABILI NEL NUOVO RISTORANTE IL VERROCCHIO

Tra i suoi piatti cult provate gli “Gnudi cacio e pepe e crumble di finocchiona” e i “Bottoni all’Amatriciana, salsa al pesto e guanciale croccante”. Nello stesso edificio, si trova la Cantina che offre oltre 2000 etichette pregiate oltre alla possibilità di organizzare degustazioni e cene private. Dal 29 luglio, entrambi saranno aperti anche agli ospiti esterni.

Villa Hombert - APPARTAMENTO Remole - Villa La Massa

Da non perdere anche le esclusive soluzioni di soggiorno a Villa La Massa, che prevedono il pernottamento nelle camere e suite dell’hotel, ma anche la prenotazione in esclusiva del Villino e della Casa Colonica, offrendo così a famiglie o gruppi di amici la massima libertà per soggiorni di medio-lungo periodo in un contesto unico a contatto con la natura.

Villa Hombert - APPARTAMENTO Rosano. Le residenze private di Villa La Massa

Novità di quest’anno le “Residenze Private” situate a Villa Hombert: 3 appartamenti di 60, 70 e 80 metri quadri, dotati di cucine attrezzate. L’edificio è un’antica costruzione della campagna toscana risalente al 1600, all’interno della proprietà, che ha recentemente subito una completa ristrutturazione e trasformazione.

Orari Apertura Ristoranti:
Dal 29 luglio tutti i giorni dal lunedì alla domenica
L’Oliveto: dalle ore 12:30 alle ore 19:00
Il Verrocchio: dalle ore 19:30 alle ore 22:30

Per Prenotazioni Villa La Massa
Via della Massa 24,
50012 Firenze, Candeli - Italia
T. +39 055 62611
E. reservations@villalamassa.it
www.villalamassa.com
@villalamassaofficial 

You may be interested

Inspiration

Connect with Firenze Made in Tuscany