Advertising

Connect with Firenze Made in Tuscany

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries in Florence

+
villa la massa verrocchio ristorante firenze
April 28, 2021

Villa La Massa: il luogo dell'estate 2021 a Firenze

Scoprite le due nuove anime culinarie affacciate sulla Firenze più meravigliosa

Affacciato sull'Arno, con una vista indimenticabile sulle colline del Chianti, immerso in un parco di dieci ettari che si presenta come un’oasi di pace e privacy, Villa La Massa è il luogo giusto per godersi tutta la bellezza della tua bella stagione in Toscana, coccolati dalla meraviglia dei servizi offerti.

Lo splendido parco di Villa La Massa affacciato sull'Arno

Frutto di un restyling che vi sorprenderà, vi presentiamo le due realtà ristorative dell'esclusivo hotel: il ristorante Il Verrocchio e L'Oliveto bistrot, affacciate entrambe su un panorama davvero incredibile.

villa la massa

L'esclusivo Il Verrocchio punta sullo Chef Stefano Ballarino, direttamente dalla cucina di Villa d'Este, l'iconico cinque stelle sul Lago di Como che fa parte dello stesso gruppo alberghiero della Struttura fiorentina. Lo chef propone un originale menù con espliciti richiami al territorio toscano, pronto ad incuriosire anche i palati locali che vorranno concedersi una cena sulla magnifica terrazza del ristorante, teatro di tramonti unici sulle Colline del Chianti e l'Arno.

Verrocchio, il ristorante di Villa La Massa affacciato su un'incredibile Firenze

Spostiamoci ora a L'Oliveto bistrot, un luogo perfetto invece per una colazione informale o un pranzo a bordo della nuova Piscina, che sarà la protagonista de "L'Oliveto Summer Lounge": la novità dei mercoledì sera estivida giugno a settembre, per i fiorentini alla ricerca di una location nuova ma a pochi minuti dal centro città.

IL NUOVO BISTROT L'OLIVETO CON POOL BAR CHE SI AFFACCIANO SULLA MERAVIGLIOSA PISCINA DI VILLA LA MASSA

Per il Summer Lounge,  lo Chef Ballarino sarà affiancato da Marco Manzi di Giotto Bistrot, volto conosciuto in città per la sua pizza gourmet che gode fra l'altro di importanti riconoscimenti. 

Per il mese di giugno sono previste 4 serate speciali:

  • Pizza e Champagne il 2 giugno

  • Pizza e Gin (rigorosamente toscano) il 9 giugno

  • Pizza e birra artigianale il 16 giugno

  • Pizza e rosè il 23 giugno

La Piscina di Villa La Massa, l'uliveto e Villa Hombert

La musica dal vivo spazierà dal DJ accompagnato dall'Arpa elettronica al duo Jazz, dal DJ set e Vinile al duo cubano chitarra e voce, per serate davvero incredibili.

La vista serale dell'Arno a Villa La Massa

Che sia per una cena romantica oppure una spensierata serata tra amici, Villa La Massa è certamente il luogo da scoprire nell'estate 2021.

Villa La Massa vi aspetta, per un'estate 2021 da ricordare

Per il Summer Lounge è gradita la prenotazione contattando loliveto@villalamassa.it

You may be interested

Inspiration

Connect with Firenze Made in Tuscany