Advertising

Connect with Firenze Made in Tuscany

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries in Florence

+
Service Toskana

ADV

November 12, 2021

A Firenze brilla una nuova stella

Mercedes-Benz sceglie Service Toskana come carrozzeria e centro assistenza ufficiale

Da oltre 40 anni Mercedes-Benz Italia rappresenta i Marchi della Casa di Stoccarda nel nostro Paese. Con oltre 400 dipendenti diretti e una rete di 55 concessionari sul territorio, è responsabile del business italiano di Mercedes-Benz Cars e Mercedes-Benz Vans, incentrando la propria attività sulla vendita di vetture, vans e servizi.

Passione, disciplina e rispetto guidano da sempre Mercedes sulla strada dell’eccellenza, proprio per questo è un grande privilegio per Firenze che la nota casa automobilistica abbia scelto Service Toskana come nuova carrozzeria e centro assistenza ufficiale del marchio in Toscana.

Service Toskana ha un team di meccanici qualificati, sempre a disposizione per interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria e per fornire un’efficiente assistenza tecnica (anche in viaggio) in risposta alle esigenze di ognuno. Viaggiare in sicurezza è un tema che sta molto a cuore a Mercedes-Benz e Service Toskana propone controlli stagionali, in primavera, prima delle vacanze estive e all’inizio dell’inverno. Da loro la Mercedes non sfugge al banco di prova e a molti controlli funzionali approfonditi.

Inoltre, con il pacchetto ServiceContract non dovrete più pensare a nulla, potrete pianificare i costi di manutenzione e con l’utilizzo dei Ricambi Originali Mercedes-Benz il valore della vostra auto rimane inalterato.

Potete anche pianificare in anticipo la manutenzione della Mercedes con il pacchetto ServiceCare, da pagare in comode rate mensili fino a 4 manutenzioni o, in alternativa, effettuare un singolo pagamento anticipato. Il pacchetto ServiceCare include i costi di manodopera, liquidi e Ricambi Originali.

Per saperne di più: servicefirenze.mercedes-benz.it

Service Toskana Firenze sud
Via G. Ambrosoli, 30
ph. 055 671171
accettazione.firenze@servicetoskana.it

You may be interested

Inspiration

Connect with Firenze Made in Tuscany